n.27 del 01.02.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuto deposito di progetto relativo ad intervento di ampliamento di insediamento produttivo della società ME.BER S.r.l., ubicato in Parma, Strada Langhirano n. 270/a – redatto ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, in variante agli strumenti urbanistici vigenti

Si avvisa che, con protocollo n. 65068 e n. 65080 del 20/4/2020, avente ad oggetto “Permesso di costruire per immobile sito in Via Langhirano n. 270/A”, cui è stato assegnato il numero di fascicolo 875/2020, è stato depositato dalla società denominata “Me.Ber S.r.l.”, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, “Procedimento Unico” che comporta variante al POC e al RUE.

Il progetto prevede l’ampliamento del fabbricato produttivo in adiacenza al laboratorio esistente ed il contestuale ampliamento dell’area cortilizia, necessario per consentire una migliore movimentazione degli automezzi aziendali e la realizzazione di nuovi parcheggi pertinenziali.

La documentazione e gli elaborati grafici relativi al progetto sono depositati per la libera consultazione e rintracciabili al link:

http://edilizia.comune.parma.it/suei/suei.asp?ID=52&page=1&direct=true&IdMenu=68

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso di deposito chiunque può prendere visione del progetto e formulare osservazioni.

L’insediamento ricade nel Comune di Parma. Il Legale rappresentante ai fini delle responsabilità è il Sig. Andrea Bertozzi. L’Autorità procedente è il SUAP del Comune di Parma. Il Responsabile del Procedimento unico è la dott.ssa Roberta Tagliati.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina