n.375 del 28.11.2018 periodico (Parte Seconda)
Comune di Bagnacavallo - Adozione variante normativa al Piano particolareggiato del Centro storico di Bagnacavallo (PPCS)
Si avvisa che con Delibera di Consiglio Comunale di Bagnacavallo n. 65 del 12/11/2018 è stata adottata la “variante normativa al Piano Particolareggiato del Centro Storico di Bagnacavallo (PPCS) approvato con Delibera C.C. n. 17/2009 e successiva variante approvata con Delibera C.C. n. 11/2011”.
La variante del piano adottato è depositata, presso la Segreteria Generale del Comune di Bagnacavallo, Piazza Libertà n. 12 Bagnacavallo (RA) e presso il Servizio Urbanistica dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Trisi n. 4 Lugo (RA).
I documenti che costituiscono la variante al piano sono consultabili sul sito web dell’unione dei Comuni della Bassa Romagna all’indirizzo http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito/Unione-comuni-Bassa-Romagna ai sensi dell’art. 39 D.Lgs:33/2013 (amministrazione trasparente).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante al piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice oppure inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, indirizzate al Servizio Urbanistica dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.