n.221 del 20.07.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Correggio (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 24495/2022 – RE22A0030
Richiedente: Società Agricola Corte di Palmo di Ferrari Massimo s.s.
C.F./P.IVA 02731820359
Sede Legale in Comune di Correggio (RE)
Data di arrivo della domanda 30/6/2022
Derivazione da: n. 1 pozzo (da perforare)
Ubicazione: Comune Correggio (RE) - località Via Geminiola - Fg 29 - mappale 110
Portata massima richiesta: l/s 3,0
Volume di prelievo: metri cubi annui: 11.765
Uso: agricolo irriguo
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336007 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.