n.138 del 01.08.2012 periodico (Parte Seconda)
AIA - L.R. 11/10/2004, n. 24, artt. 11 e 8. Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di rinnovo dell'AIA dell'impianto di allevamento avicolo della Ditta Bellaria Sas di Vincenzi Pierluigi e C., sita nel comune di Bellaria-Igea Marina
Si avvisa che ai sensi dell'art. 29 - octies del DLgs 152/06 e s.m.i., parte II, Titolo III - bis e dell'art. 8 della L.R. 11/10/2004, n. 21 è stata presentata in data 23 aprile 2012 e depositata, per il tramite del SUAP del Comune di Bellaria-Igea Marina, istanza di rinnovo dell'Autorizzazione integrata ambientale, senza modifiche, dalla Ditta Bellaria sas di Pierluigi Vincenzi per l'impianto di allevamento avicolo sito nel comune di Bellaria-Igea Marina il cui gestore è il sig. Vincenzi Pierluigi.
L'impianto interessa il territorio del comune di Bellaria-Igea Marina e della provincia di Rimini.
L'autorità procedente, responsabile del procedimento unico è lo SUAP del Comune di Bellaria-Igea Marina nella persona della dott.ssa Stefania Zammarchi.
L'Autorità competente è la Provincia di Rimini - Servizio Politiche ambientali.
L'istanza di rinnovo di Autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presenta avviso nel bollettino ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di rinnovo dell'AIA:
- presso gli uffici del S.U.A.P. del Comune di Bellaria-Igea Marina, territorialmente competente sito in Piazza del Popolo n. 1;
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Rimini - Servizio Politiche ambientali, sita in Via D. Campana n. 64 - 47900 Rimini.
L'intero procedimento di rinnovo dell'AIA deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda di rinnovo (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa di settore).