n.39 del 20.02.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale presso Struttura U.O.S. Diabetologia Area Nord – Sede di Carpi - ad un Medico con specializzazione in Medicina di Comunità (o equipollenti) per la realizzazione del Programma di Ricerca Regione Università Area 2/2011 “Governance del paziente diabetico ricoverato in diversi setting assistenziali”
L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n.133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale ad un professionista Medico per la realizzazione del Programma “Ricerca Regione Università Area 2/2011 'Governance del paziente diabetico ricoverato in diversi setting assistenziali'”.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- iscrizione all’Ordine professionale dei medici;
- specializzazione in Medicina di Comunità o equipollenti;
- esperienza maturata in: raccolta ed analisi di dati epidemiologici, raccolta di dati sanitari dalle SDO, raccolta ed analisi dati da cartelle cliniche ospedaliere, input ed analisi di fogli di lavoro Excel, database, software su web, gestione ed organizzazione della conduzione sul campo dello studio in oggetto.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
L'incarico verrà conferito previa:
- valutazione del curriculum;
- effettuazione di un colloquio.
Il giorno e l’ora del colloquio saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione con valore di notifica sul sito internet istituzionale dell’Azienda, con un preavviso di almeno 10 giorni.
Il periodo dell’incarico sarà di 24 mesi e la realizzazione del Progetto sarà articolata in più fasi a cui corrisponderà l’erogazione del compenso suddiviso in tranche.
Il compenso totale è fissato nell’importo massimo di € 24.000,00 (ventiquattromila) lordi omnicomprensivi
La domanda deve essere recapitata esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Azienda USL di Modena - Servizio Gestione Sviluppo Risorse Umane - Applicativi giuridici, Via San Giovanni del Cantone n. 23, 41100 Modena - e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059435524.