n.38 del 15.02.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del procedimento di variante normativa e cartografica al RUE vigente del Comune di Crevalcore (BO), ai sensi dell'art. 53 della Legge Regionale n. 24/2017 e s.m.i. per l’ampliamento di un impianto produttivo esistente sito in Via Dell’Industria 53-187 – ditta Immobiltec S.p.A. per M.B. S.r.l.
Si rende noto che con Prot. 1926 in data 24/1/2023 (pratica SUAP 16/2022), successivamente integrata, la ditta Immobiltec S.p.A. ha presentato un progetto di ampliamento di un impianto produttivo esistente sito in Via Dell’Industria in Variante normativa e cartografica al RUE vigente del Comune di Crevalcore (BO) ai sensi dell’art. 53 della Legge Regionale n. 24/2017 e s.m.i.
Il progetto è sottoposto alla valutazione della Conferenza di servizi decisoria artt. 14 comma 2 e 14bis L. 241/90 e s.m.i., in forma semplificata, modalità asincrona, indetta dal SUAP comunale in qualità di Responsabile del Procedimento.
Il proponente ha manifestato la volontà di ampliare l’impianto produttivo attraverso l’utilizzo di una più ampia superficie fondiaria ottenuta da aree adiacenti all’impianto produttivo, aree di proprietà comunale, da acquisire; l’attuazione del progetto presuppone una variazione degli strumenti urbanistici comunali vigenti, in particolare del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), sia per la cartografia che per la norma tecnica di attuazione, per la modifica della destinazione delle proprietà limitrofe da sede stradale a ambito edificabile, con aumento delle superfici edificabili.
Il progetto dell’opera, completo di Variante urbanistica e di VALSAT è depositato a fare data dalla presente pubblicazione e per sessanta giorni consecutivi in libera visione al pubblico presso: Comune di Crevalcore, Via Persicetana n. 226, Area Tecnica – Urbanistica ed Edilizia, Responsabile del Procedimento la Responsabile dell’Area – Geom. Mirna Quaglieri e Garante della comunicazione e della partecipazione il Geom. Michele Tattini.
Il progetto dell’opera è altresì pubblicato integralmente sul sito web istituzionale del Comune, all’indirizzo:
https://dgegovpa.it/Crevalcore/AmministrazioneTrasparente/Pianificazionegovernoterritorio.aspx?dettaglio=228
Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva, inviando documenti in forma digitale allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Crevalcore al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it (entro le ore 12.00 del giorno di scadenza del termine).
Ai sensi dell’art. 56, co. 1 della L.R. 15/2013, gli obblighi di pubblicazione a stampa si intendono assolti con la pubblicazione sul sito Internet istituzionale dell’Amministrazione.