n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)

Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE_2022). Adozione

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 24/3/2022 è stata adottata la Variante normativa e cartografica al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Riccione, finalizzata all’attuazione del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni” approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 43 del 23 dicembre 2021.

La documentazione costitutiva della Variante RUE 2022 è depositata in libera consultazione per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, termine entro il quale chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni.

La suddetta documentazione è pubblicata sul portale istituzionale del Comune di Riccione al seguente link

https://www.comune.riccione.rn.it/Regolamento-Urbanistico-Edilizio-R-U-E-VARIANTE-2022-ADOTTATA

ed è inoltre depositata presso il Servizio Urbanistica – Viale Vittorio Emanuele II n. 2 – Riccione, per la libera consultazione previo appuntamento, contattando il numero 0541-608.271/326, oppure inviando email a urbanistica@comune.riccione.rn.it.

Le osservazioni in carta semplice, dovranno essere prioritariamente presentate in formato digitale, firmate digitalmente, e trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo comune.riccione@legalmail.it.

Eventuali osservazioni in formato cartaceo dovranno essere presentate allo sportello protocollo del Comune di Riccione in Viale Vittorio Emanuele II n. 2.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina