n. 24 del 17.02.2010 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di incarico professionale – ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 – in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere Questore Gian Luca Rivi (proposta n. 5)
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Martelli Silvia, (omissis);
b) di fissare in Euro 2.000,00, al lordo delle ritenute e trattenute di legge, il compenso spettante alla collaborattice in parola, per l’incarico in oggetto, dando atto che la spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 febbraio 2010 o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 31 marzo 2010 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Consigliere-Questore – Gian Luca Rivi -, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’interessato il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola, pari a complessivi Euro 2.366,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. n. 43/01” – azione 174 del bilancio per l’esercizio in corso che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 2.000,00 (impegno n. 253) per compenso relativo all’incarico in oggetto;
- quanto a Euro 356,27 (incrementato ad Euro 358,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso (impegno n. 254);
- quanto a Euro 6,44 (incrementato ad Euro 8,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul minimale di Euro 1.195,78 (impegno n. 255);
f) di dare atto che:
- il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
- la somma di cui al punto e) che precede, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
g) di dare atto che la sig.ra Martelli Silvia è tenuta all’osservanza del D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento “;
h) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla competente Commissione assembleare;
i) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale dell’Emilia-Romagna.