n.332 del 23.10.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito Valsat relativa a Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. n. 24/2017 in variante al PSC-RUE del comune di Bellaria Igea Marina per la demolizione e ricostruzione a edificio nZeb del presidio sanitario di Bellaria Igea Marina
Si avvisa che con prot. 45329 del 08/10/2024 e prot. 45650 del 10/10/2024, è stata depositata Valsat relativa a istanza di Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett a) della L.R. n. 24/2017 in variante al PSC-RUE del Comune di Bellaria Igea Marina per la demolizione e ricostruzione a edifizio nZeb della Casa della Comunità di Bellaria Igea Marina.
Si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’istanza sono depositati ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006, art. 14 c. 2, per 45 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso gli uffici del Settore Gestione del Territorio, ufficio Urbanistica, del Comune di Bellaria Igea Marina, Piazza del Popolo, n. 1, e possono essere visionati liberamente, previo appuntamento nei giorni di apertura al pubblico dell'Ufficio Urbanistica (lunedì dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).
Tutta la documentazione è inoltre pubblicata e consultabile sul sito Web del comune di Bellaria Igea Marina al seguente indirizzo:
https://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/comune/urbanistica/
Entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato.
Dette osservazioni dovranno essere presentate tramite posta certificata all'indirizzo pec@pec.comune.bellaria-igea-marina.rn.it o depositate in carta semplice all'Ufficio Protocollo del Comune di Bellaria Igea Marina in Piazza del Popolo n.1.