n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Unione dei Comuni dell'Appennino bolognese. Deposito di Strumento Urbanistico digitale Procedimento Unico n. prot. 11853 del 23/12/2020. Procedimento unico ex art. 53 co. 1 lett. a) Legge regionale 24/2017 per approvazione del progetto per la realizzazione del "Percorso cicloturistico Eurovelo 7 tratta Marzabotto - Silla" (stralcio funzionale Ponte di Sperticano – Riola nei Comuni di Marzabotto, Grizzana Morandi e Vergato); Determinazione conclusiva della Conferenza dei servizi con dichiarazione di pubblica utilità dell'opera e l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio
Si avvisa che con Determinazione n. 569 del 21/12/2020 del Coordinatore Area Tecnica dell'Unione dei Comuni dell'Appennino bolognese Ing. Emilio Pedone, è stata dichiarata conclusa la Conferenza dei servizi indetta ai sensi dell'art. 53 della Legge regionale 24/2017 per l'approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del "Percorso cicloturistico Eurovelo 7 tratta Marzabotto - Silla" (stralcio funzionale Ponte di Sperticano – Riola nei Comuni di Marzabotto, Grizzana Morandi e Vergato).
Il provvedimento, che entra in vigore alla data della presente pubblicazione, costituisce Variante agli strumenti urbanistici dei Comuni di Marzabotto, Grizzana Morandi e Vergato e comporta la "dichiarazione di pubblica utilità dell'opera e l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio."