n.377 del 21.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento di un fabbricato esistente, funzionale all’esigenza di espansione dell’attività commerciale di media struttura di vendita di prodotti di categoria alimentare e non, a marchio Conad, in via Bologna nel Comune di Sassuolo, in variante agli strumenti urbanistici vigenti. Avviso di deposito e pubblicazione
Ai sensi dell’art. 53, comma 6, lett. b), della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito di istanza presentata dalla società IMMOBILPARCO S.r.l. per l’attivazione del Procedimento Unico in oggetto, pervenuta al SUAP del Distretto Ceramico in data 17/11/2022, prot. 32875 ed integrata volontariamente in data 2/12/2022 con prot. 34380.
Con la presente si comunica che sono depositati gli elaborati in formato digitale costituenti il progetto di ampliamento di un fabbricato esistente, funzionale all’esigenza di espansione dell’attività commerciale di media struttura di vendita di prodotti di categoria alimentare e non, a marchio Conad, in Via Bologna nel Comune di Sassuolo, in variante agli strumenti urbanistici vigenti PSC e RUE, attraverso la procedura prevista dall’art. 53 della L.R. 24/2017.
L’approvazione del progetto comporterà Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Sassuolo.
Gli elaborati in formato digitale relativi al suddetto procedimento sono depositati, ai sensi dell’art.53 comma 6, lett. b), della L.R. 24/2017, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT), durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.
A tal fine, ai sensi dell'art. 53, comma 6, lett. c), della L.R. 24/2017, il progetto è integralmente pubblicato sul sito web del Comune di Sassuolo alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, anche ai sensi dell'art. 39, comma 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.
I soggetti interessati possono prenderne liberamente visione accedendo alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio” del sito web del Comune di Sassuolo.
Entro il citato termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BURERT, chiunque può presentare osservazioni, che saranno valutate prima della conclusione del procedimento.
Le osservazioni possono essere presentate con le seguenti modalità:
a) per via telematica, inviando un file firmato con firma digitale, oppure un documento con firma autografa accompagnato da copia di un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it;
b) in carta semplice unitamente a copia di un documento di identità, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo, via Fenuzzi n. 5 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30).
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VALSAT) di cui agli artt. 18 e 19 della L.R. 24/2017.
L’Ente titolare degli strumenti urbanistici di cui si propone la modifica è il Comune di Sassuolo.
L’Autorità competente per la Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VALSAT) è la Provincia di Modena.
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Andrea Illari, direttore del Settore Secondo - Ambiente e Territorio, Via Caduti Sul Lavoro n.1 tel. 0536/880725; email: andrea.illari@comune.sassuolo.mo.it, al quale ci si può rivolgere per prendere visione del progetto ed ottenere informazioni pertinenti.