E-R | BUR

n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione della variante parziale al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) in merito alla delocalizzazione della sede del LIDL Italia S.r.l (Via Fiorentina/Via S. Statale 467)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n.95 del 29/12/2021 è stata adottata la variante parziale al vigente Piano Strutturale Comunale PSC e Regolamento Urbanistico Edilizio RUE per la delocalizzazione dell'esistente struttura di vendita alimentare dell'attuale sede LIDL Italia S.r.l situata in Via Fiorentina/Via S. Statale 467.

La variante adottata è depositata per 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’ufficio tecnico (Piazza Martiri della Libertà 1 – 42013 Casalgrande RE) e può essere visionata nei seguenti orari solo su appuntamento: lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il presente annuncio costituisce anche avviso di deposito della Valutazione Strategica Ambientale Valsat.

Si informa che l’intera documentazione di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n.95 del 29/12/2021 è liberamente visionabile e scaricabile dal sito web del Comune di Casalgrande:

https://www.comune.casalgrande.re.it/il-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-amministrativi-urbanistica-edilizia-ambiente/adozione-atti-e-relativi-allegati-tecnici

Entro 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione del presente avviso gli Enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinati ad indurre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Tutte le eventuali osservazioni, redatte in forma carta semplice, devono essere indirizzate al comune di Casalgrande e pervenire entro le ore 12.30 dalla data di scadenza del deposito. In alternativa possono essere inviate via Pec al seguente indirizzo casalgrande@cert.provincia.re.it indicando in oggetto: “Variante al Piano Strutturale Comunale PSC e Regolamento Urbanistico Edilizio RUE per la delocalizzazione dell'esistente struttura di vendita alimentare dell'attuale sede LIDL Italia S.r.l”.

Si informa che il tecnico istruttore e responsabile del procedimento è il Geom. Riccardo Medici (mail: r.medici@comune.casalgrande.re.it ).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it