n.263 del 25.08.2021 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di validità triennale, da utilizzare per l'assegnazione di incarichi libero professionali di Medicina Necroscopica

In attuazione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 553 del 2/8/2021, esecutiva a norma di legge, viene emesso un pubblico avviso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di: 

incarichi libero - professionali per attività di Medico Necroscopo - anno 2021-23. 

Il presente avviso viene emesso per l'attuazione del disposto di cui all'art. 5 della L. 20/5/1970, n. 300 e della legge 11 novembre 1983, n. 683. 

Possono partecipare all'avviso pubblico i medici che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, siano iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Le domande di ammissione all'avviso, redatte in carta semplice e indirizzate al Commissario Straordinario dell'Azienda Usl di Parma, debitamente sottoscritte e corredate da fotocopia non autenticata del documento di identità, dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Protocollo Generale dell'Azienda U.S.L. - Strada del Quartiere n.2/a – Parma o all’indirizzo Pec dell’ufficio personale: ufficio_concorsi@pec.ausl.pr.it entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

Il termine per il ricevimento delle domande da parte dell'Azienda USL è perentorio.

 Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato; a tal fine fa fede la data del timbro dell'Ufficio postale di accettazione.

L'Azienda USL declina comunque ogni responsabilità per eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

Nella domanda di ammissione all'avviso gli aspiranti dovranno

dichiarare:

  1. data e luogo di nascita
  2. residenza
  3. domicilio, se diverso dalla residenza
  4. il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere data ogni necessaria comunicazione

autocertificare:

  1. la data di conseguimento della laurea e dell'abilitazione all'esercizio professionale
  2. il voto di laurea
  3. le specializzazioni possedute
  4. iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

dichiarare ai sensi dell'art. 47 del DPR 445 de1 28/12/2000 (dichiarazione sostitutiva di notorietà):

1. di non avere in essere rapporti di lavoro dipendente o convenzionato (ex artt. 47 e 48 L. 833/78);

2. l'eventuale periodo di attività svolta in qualità di medico addetto ad attività necroscopiche;

3. il possesso della patente di guida almeno di categoria B; 

secondo il modello di domanda che può essere scaricato via internet dal sito aziendale www.ausl.pr.it alla voce Amministrazione Trasparente – concorsi avvisi attivi.

La graduatoria dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma che avrà valenza triennale (dalla data di approvazione della graduatoria a tutto il 31/12/2023), sarà formata sulla base dei seguenti elementi come definiti dalla deliberazione di Giunta regionale n 1783 del 22/9/2003:

a) voto di laurea: da 96 a 100, punti 1; da 101 a 105, punti 2; da 106 a 110, punti 3; 110 e lode, punti 4

b) specializzazione in Medicina Legale, in Medicina Legale e delle Assicurazioni, in Medicina Legale e Infortunistica (è valutata una sola specializzazione): punti 2

c) per ogni altra specializzazione attinente alla disciplina oltre a quella considerata al punto b): punti 0,5

d) per ogni mese, o frazione superiore a 15 giorni, di attività di medico necroscopo: punti 0,2

e) per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni, di anzianità di laurea (fino ad un massimo di 12 mesi): punti 0,2

L'incarico sarà conferito secondo l'ordine di graduatoria ai medici che non si trovino in condizioni di incompatibilità per specifiche norme di legge o contratto di lavoro.

I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003.

L'Azienda U.S.L di Parma si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere o modificare il presente avviso, in relazione ad eventuali modifiche normative ed alle esigenze di servizio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina