n.363 del 07.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Permuta aree
IL CONSIGLIO COMUNALE
(omissis)
delibera:
DI ACCETTARE la richiesta del sig. Albasi Italo sopra menzionata.
DI SDEMANIALIZZARE l’area censita al NCT di Morfasso al foglio 37 mappale 479 parte, così come evidenziata nell’allegato stralcio di mappa catastale sotto la lettera B e che verrà meglio identificata a seguito di apposito frazionamento catastale, e di inserirla nel patrimonio disponibile dell'Ente.
DI ACQUISIRE al patrimonio comunale, a titolo di permuta, l’area censita al NCT di Morfasso al foglio 43 mappale 17, di proprietà della ditta denominata CAVA TRASPORTI ALBASI F.LLI DI ALBASI LUCA & C. SNC., evidenziata nello stralcio di mappa catastale allegato alla presente sotto la lettera A.
DI CEDERE alla ditta denominata CAVA TRASPORTI ALBASI F.LLI DI ALBASI LUCA & C. SNC, a titolo di permuta, l’area censita al NCT di Morfasso al foglio 37 mappale 479 parte, così come evidenziata nell’allegato stralcio di mappa catastale sotto la lettera B e che verrà meglio identificata a seguito di apposito frazionamento catastale
DI VALUTARE in Euro 1.000,00 il valore di ognuna delle due aree oggetto di permuta.
DI DARE ATTO che ogni spesa derivante dal presente provvedimento (atto di permuta, ecc.) sia a completo carico del Comune di Morfasso.
DI DEMANDARE al Responsabile del Servizio Tecnico l’adozione di tutti gli atti connessi e consequenziali, ivi compresa la sottoscrizione, per conto del Comune di Morfasso, dell'atto di permuta;
DI DICHIARARE con separata e unanime votazione il presente atto immediatamente eseguibile onde ripristinare quanto prima la corretta titolarità pubblica sul terreno occupato dal depuratore.