n.395 del 11.11.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con cambio titolarità e variante sostanziale in aumento del volume di prelievo di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Cortemaggiore (PC) - Codice Pratica PC20A0024 - SINADOC: 22593/2020
Richiedenti: REBECCHI Vittorio - C.F. R BCVTT69R11D061F, REBECCHI Caterina – C.F. RBCCRN76B61D611H e GUGLIUZZA Triestina – C.F. GGLTST43T59E495K
Data di arrivo della domanda di concessione 25/8/2020
Portata massima: 3 0 lt/s
Portata media: 2,73 lt/s
Volume annuo richiesto: 8 6.250 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS – “PIANURA ALLUVIONALE PADANA” - libero
Coordinate UTM X: 5 71.479 Y: 4.9 81.726
Comune: Cortemaggiore (PC) - foglio 44 mappale 13
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 1.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.