n.183 del 14.12.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero-professionali presso il Dipartimento di Sanità pubblica - Unità operativa di Medicina dello Sport di Modena a laureati in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata, per la realizzazione di progetti nell’ambito della prescrizione dell’esercizio fisico e dell’attività fisica adattate, come strumento di prevenzione e terapia
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di incarichi libero - professionali a laureati in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata per la realizzazione di Progetti nell’ambito della Prescrizione dell’esercizio fisico e dell’attività fisica adattate, come strumento di prevenzione e terapia.
Requisiti richiesti
- Laurea specialistica in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata;
- esperienza nel campo della somministrazione dell’esercizio fisico adattato in soggetti portatori di patologie sport- ed esercizio fisico, sensibili.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione dei curricula ed effettuazione di un colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione.
Il compenso mensile è determinato tra 800 e 1600 Euro omnicomprensivi mensili lordi, a seconda della quantificazione dell’impegno richiesto dai singoli contratti.
La durata dei singoli contratti sarà individuata in relazione ai Progetti da realizzare.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Servizio Personale - Ufficio Applicativi giuridici - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 13) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”
Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435383 - 059435524.