n.192 del 29.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Approvazione di variante al piano particolareggiato di iniziativa privata da attuarsi nel Comune di Bagnacavallo - frazione di Villanova in Via Glorie. Soggetto attuatore: ditta “Villanova” di Borghesi Achille & c. S.n.c.
Si avvisa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 111 del 03/06/2016 del Comune di Bagnacavallo, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvata la variante al Piano particolareggiato di iniziativa privata da attuarsi nel Comune di Bagnacavallo - frazione di Villanova in Via Glorie.
Soggetto attuatore: ditta “Villanova” di Borghesi Achille & c. s.n.c. I
l Piano è in vigore dalla data della presente pubblicazione, è depositato presso la Segreteria Generale del Comune di Bagnacavallo e presso l'Ufficio Piani urbanistici Attuativi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai sensi dell'art. 35 della L.R.20/2000 e s.m.i.
I documenti che costituiscono il Piano sono altresì pubblicati sul sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna all'indirizzo http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Urbanistica/Piani-Urbanistici-Attuativi-PUA ai sensi dell'art.39 del D.Lgs. 33/2013 (Amministrazione Trasparente)