n.62 del 25.03.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell’avvenuto deposito del Progetto di modifica allevamento avicolo con aumento della densità di capi allevati, sito in comune di Bellaria Igea Marina alla Via Fornace n. 46, ai fini della procedura di verifica di assoggettabilità (screening)
La Provincia di Rimini rende noto che, ai sensi del Titolo II della Legge regionale n. 9/1999, sono stati depositati presso l’Autorità competente Provincia di Rimini - Ufficio VIA - Via Dario Campana n. 64 - 47922 Rimini, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Verifica di assoggettabilità (screening) relativi al progetto di:
Modifica allevamento avicolo con aumento della densità di capi allevati
localizzato in: Comune di Bellaria Igea Marina - Via Fornace n. 46
presentato da: Ditta Società Agricola Santamaria Srl, Via del Rio n. 400 - 47522 San Vittore di Cesena (FC).
L’opera appartiene alla seguente categoria: L.R. 9/1999 Allegato B.2 Punto 68)
.
Il progetto interessa il territorio del seguente Comune: Comune di Bellaria Igea Marina e delle seguenti province: Provincia di Rimini.
Il progetto prevede la modifica di un allevamento avicolo esistente (tacchini) con aumento dei capi allevati da 36.739 a 39.133 (maschi e femmine), fino a 49.668 (solo femmine), con sostituzione ed incremento dei ventilatori a servizio dei capannoni esistenti, senza aumento della superficie.
L’Autorità competente è la Provincia di Rimini - Via Dario Campana n. 64 - 47922 Rimini.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Verifica di assoggettabilità (screening) presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Rimini sita in via: Dario Campana n. 64 - 47922 Rimini e presso la sede del seguente Comune interessato: Comune di Bellaria Igea Marina - Piazza del Popolo n. 1.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e sono disponibili on line nella sezione V.I.A. del sito web della Provincia di Rimini www.ambiente.provincia.rimini.it
Entro lo stesso termine di 45 (quarantacinque) giorni chiunque può presentare osservazioni all’Autorità competente: Provincia di Rimini - Ufficio VIA al seguente indirizzo: Via Dario Campana n. 64 - 47922 Rimini.