n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Guastalla (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 2487/2021 – RE20A0046
Richiedente: Padana Tubi e Profilati Acciaio S.p.A.
C.F. e P.IVA 00323370353
Sede Legale in Comune di Guastalla (RE)
Data di arrivo della domanda 27/8/2020
Data di arrivo integrazione alla domanda 21/9/2020
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune di Guastalla (RE) - località San Giacomo – Fg. 43 - particella 658
Portata massima richiesta: l/s 0,25
Volume di prelievo: metri cubi annui 25
Uso: Igienico ed assimilati
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: geom. Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336007 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.