n.74 del 02.05.2012 periodico (Parte Terza)
Assegnazione di una borsa di studio riservata a laureati in Medicina e Chirurgia
Per quanto disposto con deliberazione n. 164 del 20/4/2012 del Direttore generale è indetto un avviso pubblico per titoli e prova per l’assegnazione di:
n. 1 borsa di studio della durata di 10 mesi riservata a laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- età non superiore ad anni 40 (i 40 anni non devono essere compiuti alla scadenza del bando).
Criteri di preferenza:
- esperienza in neuroimaging nelle malattie neurologiche;
da utilizzarsi presso l’Unità operativa Medicina Interna - Prof. Corinaldesi dell’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi dell’importo di Euro 19.800,00.
L'assegnatario dovrà effettuare ricerche su: “Raccolta ed analisi di dati epidemiologici, clinici e radiologici nella mitochondrial neurogastrointestinal encephalomyopathy (mngie)”.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (non fa fede il timbro postale).
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso pubblico, i candidati si possono rivolgere all'Ufficio Informazioni dell’ Amministrazione del Personale dell'Azienda Ospedaliera di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi con sede in Via Albertoni n. 15 - Bologna telefonando al seguente numero: 051/6361254 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sottoriportate:
- il lunedì, il mercoledì e il venerdì: dalle ore 8 alle ore 14;
- il martedì e il giovedì: dalle ore 8 alle ore 16.
Il Bando è altresì reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/lavora-con-noi.
Si precisa, inoltre, che nel giorno di scadenza dell’avviso, le domande si ritirano dalle ore 8 alle ore 12.
Scadenza: 17 maggio 2012