n. 83 del 23.06.2010 periodico (Parte Seconda)

Conferimento alla dr.ssa Eloisa Cremaschi di un incarico di lavoro autonomo da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/2001 in attuazione della delibera U.P. n. 248 dell’11 novembre 2009 e successive integrazioni. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

1) di conferire, ai sensi dell’art. 12 della L.R. 43/2001 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 248/2009, un incarico di lavoro autonomo da rendere in forma di collaborazione coordinata e continuativa alla dr.ssa Eloisa Cremaschi, nata a Modena il 25 luglio 1980,…omissis…, presso il Servizio Istituti di Garanzia, secondo i contenuti di cui allo schema di contratto allegato, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l’incarico decorra, previa sottoscrizione, dal 01 giugno 2010 e termini il 31 maggio 2011;

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 “Direttive e linee guida privacy”;

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con la collaboratrice sono quelle definite dallo schema di contratto allegato;

5) di stabilire che la struttura di riferimento per l’attività da svolgere è il Servizio Istituti di Garanzia;

6) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso complessivo di € 29.320,00 al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge a carico dell’interessata (di cui € 28.320,00 per compensi, oltre ad € 1.000,00 per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico);><p>

7) di impegnare e liquidare la somma di € 19.037,00 sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 “Studi, ricerche e consulenze” azione 354 del bilancio per l’esercizio in corso che presenta la necessaria disponibilità, per il periodo 01/06/2010 – 31/12/2010, come segue:

  • quanto ad € 17.120,00 di cui € 16.520,00 per compenso ed € 600,00 per spese di missione (impegno n. 572);
  • quanto ad € 1.872,27 (arrotondato per eccesso ad € 1.874,00) per oneri INPS al 17% a carico dell’Ente (impegno n. 573);
  • quanto ad € 41,87 (arrotondato per eccesso a € 43,00) per oneri INAIL al 4% + 1% a carico ente, calcolato sul massimale di € 2220,73 (impegno n. 574);

8) di impegnare e liquidare la somma complessiva di € 13.571,00 sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 “Studi, ricerche e consulenze” azione 354 del bilancio 2011 che presenterà la necessaria disponibilità, per il periodo 01/01/2011 – 31/05/2011, come segue:

  •  quanto ad € 12.200,00, di cui 11.800,00 per compenso ed € 400,00 per spese di missione (impegno n. 39);
  •  quanto ad € 1.337,33 (arrotondato per eccesso ad € 1.339,00) per oneri INPS al 17% a carico dell’Ente (impegno n. 40);
  • quanto ad € 29,90 (arrotondato per eccesso ad € 32,00) per oneri INAIL al 4% + 1% a carico ente, calcolato sul massimale di € 2.220,33 (impegno n. 41).

9) di stabilire che i pagamenti a favore della dr.ssa Eloisa Cremaschi avranno cadenza mensile posticipata 1^ rata con scadenza il 30 giugno 2010, a titolo di acconto sull’importo pattuito e saranno effettuati fatte salve le diverse disposizioni rese da parte del Responsabile del Servizio Istituti di Garanzia che verifica il corretto svolgimento dell’incarico e dei risultati ottenuti al ricevimento del time-report relativo all’attività svolta; la liquidazione dell’ultima mensilità e la validazione degli importi corrisposti sarà subordinata alla valutazione positiva finale sull’attività svolta e sui risultati conseguiti, espressi dal medesimo Responsabile del Servizio Istituti di Garanzia;

10) di stabilire che la dr.ssa Eloisa Cremaschi realizzerà il programma previsto dal contratto in raccordo con l’Assemblea legislativa regionale e precisamente coordinando la propria attività con il Responsabile del Servizio Istituti di Garanzia, dr. Luigi Benedetti; infine che, alle scadenze previste, l’Assemblea legislativa provvederà ad effettuare i versamenti previsti per legge dalle normative fiscali, previdenziali ed assicurative vigenti;

11) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della l.r. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla trasmissione alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

12) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’Impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30.10.2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.

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