n.136 del 22.05.2013 periodico (Parte Seconda)
Sdemanializzazione di piccola porzione del sedime stradale in loc. Tornano e relativa cessione dell’area
Il Responsabile del Settore Tecnico avvisa che con delibera di Consiglio comunale n. 32 del 26/4/2012 è stata sdemanializzata ad ogni effetto di legge, declassificato e disponibile al patrimonio del Comune di Mercato Saraceno una piccola porzione di sedime stradale di circa mq 4 appartenente catastalmente al Foglio n. 11, meglio rappresentato nella documentazione allegata alla deliberazione precitata.
Ai sensi dell’art. 4, comma 5 della L.R. 35/94 e s.m.i. la suddetta declassificazione - sdemanializzazione avrà effetto dal secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione nel BUR.
Successivamente il frustolo identificato catastalmente al Foglio n. 11 sedime stradale per circa mq 4,00 verrà ceduto al richiedente della sdemanializzazione per l’importo di Euro 252,00 e gli oneri inerenti e conseguenti il passaggio di proprietà saranno a carico dell’acquirente.
Gli atti sono consultabili presso l’Ufficio Tecnico LL.PP. - Assetto del Territorio, il responsabile del procedimento è l’Ing. Montanari Andrea.