n.153 del 12.10.2011 periodico (Parte Seconda)
Domande di concessione per occupazione di area del demanio idrico, in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/04
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano, in comune di Formignana (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 52 del fg 13 del Comune di Formignana (FE).
Il sig. Dolce Giancarlo, residente in Comune di Formignana, ha fatto richiesta di utilizzo di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con condotta idrica Ø200 della lunghezza di ca m 3.370,00, all’interno dell’argine destro del Po di Volano, fra i comuni di Massa Fiscaglia e Codigoro (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente ai fgg 3 e 4 del Comune di Massa Fiscaglia e al fg 83 del Comune di Codigoro (FE).
La soc. C.A.D.F. SpA, con sede in Comune di Codigoro, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per sfalciare scarpate arginali, per una superficie di ca m2 12.350,00, in sinistra del canale Fosse-Foce, in comune di Comacchio (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente ai fgg 65 e 67 del Comune di Comacchio (FE).
Il sig. Bonazza Massimiliano, residente in Comune di Comacchio, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’utilizzo di area del demanio idrico ad uso stradello privato, della lunghezza di ca m 110,00, sul tombinamento dello scolo Novelli, in comune di Comacchio (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 1076 del fg 25 del Comune di Comacchio (FE).
Il sig. Ferrari Euro, residente in Comune di Bonporto (MO), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano, in comune di Migliarino (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 182 del fg 7 del Comune di Migliarino (FE).
Il sig. Rizzi Vanes, residente in Comune di Massa Fiscaglia, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto di scarico acque meteoriche Ø400 in sinistra idraulica del Po di Volano, in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 158 del fg 163 del Comune di Ferrara.
La soc. Immobiliare Focus Building S.r.l., con sede in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto di scarico acque depurate, in sponda destra del Po di Volano-risvolta di Cona, e n. 2 rampe carrabili addossate all’argine destro, in loc. Contrapò in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 36 e di fronte alla part. 8 del fg 173 del Comune di Ferrara.
Il sig. Querzoli Paolino, residente in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico della superficie di ca m2 170,00 ad uso orto domestico, in sinistra idraulica del Po di Volano-risvolta di Cona, in loc. Cocomaro di Focomorto in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 50 del fg 63 del Comune di Ferrara (FE).
Il sig. Benini Lorenzo, residente in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti.
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.