n.263 del 08.08.2018 periodico (Parte Seconda)

Adozione 1° Variante Specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 30/7/2018 è stata adottata una variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) e una variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Montecchio Emilia.

Le varianti adottate sono depositate per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l’Ufficio Tecnico Comunale e possono essere visionate liberamente nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, sabato dalle 10 alle 13.

I suddetti elaborati adottati possono essere consultati in formato elettronico anche sul sito web comunale al seguente indirizzo: http://www.comune.montecchio-emilia.re.it

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante al Piano Strutturale Comunale adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante al PSC adottata.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione sui contenuti della variante al RUE adottata.

Le varianti al PSC e RUE adottate sono comprensive degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale strategica (Valsat/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica).

Ai sensi dell’art. 5, comma 6, della L.R. 24 marzo 2000 n. 20, il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità delle varianti al PSC e al RUE, per la quale il Comune di Montecchio Emilia è l’autorità procedente e la Provincia di Reggio Emilia l’autorità competente.

Ai fini della valutazione ambientale, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione anche fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.

Le osservazioni, indirizzate al Sindaco del Comune di Montecchio Emilia, devono essere inviate via PEC all’indirizzo montecchio-emilia@cert.provincia.re.it o presentate in carta semplice, in triplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune di Montecchio Emilia.

Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina