n.190 del 21.12.2011 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano operativo comunale (POC) ai sensi dell’art. 34 L.R. 20/00 con valore ed effetti di Piano urbanistico attuativo (PUA) ai sensi dell’art. 30, comma 4 della L.R. 20/00 e s.m. e i.
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 24/11/2011, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano Operativo Comunale (P.O.C.) piano stralcio del più ampio Ambito produttivo di rilievo sovracomunale n.6 “Madonna dei Baldaccini”.
Al POC è stato conferito valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) ai sensi dell’art. 30, comma 4 della L.R. 20/00 e s.m. e i., relativamente all’ASP 2.7.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera pubblica prevista nel piano adottato e consistente in un depuratore nella Frazione di Verica e pertanto fra gli elaborati del POC vi è anche il piano particellare di esproprio indicante le aree interessate dal vincolo espropriativo ed i nomi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Ai proprietari delle aree interessate dall’opera, individuati secondo le risultanze dei registri catastali, specificati, l’Amministrazione comunale daràcomunicazione dell’avvio del procedimento finalizzato all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree stesse.
Ai fini della assoggettabilità del POC alla Valsat/Vas ai sensi dell’art. 12 del DLgs 152/06 e s.m. e i. è stato redatto il Rapporto preliminare;
Gli elaborati costituenti il Piano Operativo Comunale (piano stralcio del più ampio Ambito Produttivo di rilievo Sovracomunale N.6 “Madonna dei Baldaccini”), il Rapporto Preliminare e il Piano Urbanistico Attuativo (relativamente all’ASP 2.7), sono depositati presso la Segreteria Comunale e il Servizio Urbanistica per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal 21/12/2011 al 19/2/2012, durante i quali chiunque potrà prenderne visione tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13.
L’intera documentazione è inoltre disponibile sul sito: www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it
Il responsabile del procedimento è l’Arch. Grazia De Luca, Direttore dell’Area Servizi e Pianificazione e Uso del Territorio del Comune di Pavullo nel Frignano.