n.113 del 20.04.2016 periodico (Parte Seconda)
Deposito di progetto per “Pista ciclopedonale sulla Strada Provinciale 11 (Via della Resistenza) dall'ingresso del centro sportivo Seven all'incrocio con Via Sogliano e riqualificazione di Via Sogliano dall'incrocio con Strada Provinciale 11 ed incrocio Via Castelvecchio” con effetto di variante al PRG - Articolo 16-bis, L.R. 19 dicembre 2002, n. 37
Si avvisa che in data 20/4/2016 è stato depositato il progetto definitivo, relativo alla Pista ciclopedonale sulla Strada Provinciale 11 (Via della Resistenza) dall'ingresso del centro sportivo Seven all'incrocio con Via Sogliano e riqualificazione di Via Sogliano dall'incrocio con Strada Provinciale 11 ed incrocio Via Castelvecchio.
L’approvazione del progetto comporterà variante al Piano Regolatore Generale (PRG), con l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.
Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto è depositato per 20 giorni dalla data della presente pubblicazione, fino al 10/5/2016, presso la sede del Palazzo Municipale, in Piazza Borghesi n. 9, piano secondo, stanza n. 8, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Entro 20 giorni dalla scadenza del periodo di deposito, e cioè entro il 30/5/2016, chiunque può presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione del progetto.