n.325 del 06.12.2017 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di materiale da medicazione avanzata 2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21, 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Nadia Comastri tel.051/5273065, e-mail nadia.comastri@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.2) L’appalto è aggiudicato da una centrale di Committenza

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di materiale da medicazione avanzata 2

II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto la stipula di una convenzione, ai sensi dell’art.21 della L.R. n.11/2004, per la fornitura di materiale da medicazione avanzata 2.

II.1.5) Valore totale stimato: € 18.248.270,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 40 lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 40

II.2.1) Descrizione lotti: come da Tabella caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER e All. 5 “Elenco prodotti”

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura/servizio, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/1/2018 alle ore 12:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: 30/1/2018 alle ore 10:00 presso Agenzia Intercent-ER – Via dei Mille n.21 – 40121 Bologna

Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 341 del 16/11/2017; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 8/1/2018, Codici CIG: lotto 1 - 7275072B53 di 40; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura sono riportati nella tabella caricata a sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel Disciplinare di gara; Responsabile Unico del Procedimento: Nadia Comastri

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051/343643 fax 051/342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 2017-167229 del 27/11/2017

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