n.193 del 23.06.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità dei lavori di realizzazione di una vasca di laminazione nei Canali Dugale e Fontanella a servizio delle aree di espansione. Deposito atti
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 16 del DPR 8/6/2001, n. 327 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità” e dell’art. 16 della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37 “Disposizioni regionali in materia di espropri” e successive modifiche ed integrazioni, viene dato avvio al procedimento di approvazione del progetto definitivo e di dichiarazione di pubblica utilità dei lavori in oggetto.
Il progetto definitivo dell’opera con tutti i suoi allegati, ivi compreso quello che indica le aree da espropriare e i nominativi dei proprietari catastali sono depositati presso l’Ufficio Espropriazioni - Comune di Sorbolo Mezzani, Via del Donatore n. 2 - Sorbolo Mezzani (PR) e possono essere visionati per venti giorni dalla data della presente pubblicazione - previo appuntamento ai numeri telefonici 0521.669624 (Ing. Sonia Berselli) o 0521.669672 (Arch. Silvia Dondi).
Nei 20 giorni successivi alla scadenza di tale termine è possibile presentare osservazioni, anche da parte di coloro ai quali possa derivare un pregiudizio dall’atto di cui sopra, anche riguardo l’esproprio di frazioni residue di terreni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
L’autorità competente all’approvazione del progetto è la Giunta del Comune di Sorbolo Mezzani. L’approvazione del progetto comporta dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.