n.41 del 16.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Procedura di autorizzazione unica di cui al DLgs 387/03 relativa ad un nuovo impianto per la produzione di energia da fonte rinnovabile di tipo eolico in comune di Bettola – loc. Prato Barbieri - presentato dalla Società Oppimitti Energy Srl in variante allo strumento urbanistico generale comunale
L’Autorità competente - Provincia di Piacenza - avvisa che sono depositati, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati di progetto concernenti la realizzazione di un nuovo impianto per la produzione di energia da fonte rinnovabile eolica. L’intervento prevede anche la variante agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Bettola, ai sensi dell’art. 36-octies della L.R. 20/00 e succ. mod. e int.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati presso la sede della Provincia di Piacenza in Via Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza e del Comune di Bettola in Piazza Colombo n. 10 - 29021 Bettola.
Il progetto delle opere e gli elaborati di variante sono depositati per 20 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e su di un quotidiano. Nei successivi 20 giorni dalla scadenza del termine di deposito, chiunque, ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 16 della L.R. 37/02 (come richiamate dagli artt. 36-octies e 36-septies della L.R. 20/00), può presentare osservazioni all’Autorità competente: Provincia di Piacenza, Servizio Ambiente ed Energia, Via Garibaldi n.50 - 29121 - Piacenza.