n.262 del 28.11.2012 periodico (Parte Terza)
Assegnazione di una borsa di studio riservata a laureati in Medicina e Chirurgia
Per quanto disposto con deliberazione n. 464 del 31/10/2012 del Direttore generale è indetto un avviso pubblico per titoli e prova per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di 8 mesi riservata a laureati in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Medicina e Chirurgia
ovvero decreto d’equipollenza del titolo conseguito all’estero
- età non superiore ad anni 40 (i 40 anni non devono essere compiuti alla scadenza del bando)
da utilizzarsi presso la SSD Oncologia Medica - Dott. Zamagni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna -Policlinico S. Orsola-Malpighi dell’importo di Euro 4.050,00.
L'assegnatario dovrà effettuare ricerche su: “Raccolta dati di studi di terapia neoadiuvante e adiuvante dei tumori della mammella e dell’ovaio”.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (non fa fede il timbro postale).
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'Avviso Pubblico, i candidati si possono rivolgere all'Ufficio Informazioni dell’ Amministrazione del Personale dell'Azienda Ospedaliera di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi con sede in Via Albertoni n. 15 - Bologna telefonando al seguente numero: 051/6361254 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sottoriportate:
- il lunedì, il mercoledì e il venerdì: dalle ore 8 alle ore 14;
- il martedì e il giovedì: dalle ore 8 alle ore 16.
Il Bando è altresì reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/lavora-con-noi.
Si precisa, inoltre, che nel giorno di scadenza dell’Avviso, le domande si ritirano dalle ore 8 alle ore 12.
Scadenza: 13 dicembre 2012