n.108 del 27.06.2012 periodico (Parte Terza)
Estratto di avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera intellettuale riservato a Medici in possesso di specializzazione ricompresa nella disciplina di Otorinolaringoiatria
In esecuzione della deliberazione del Direttore generale dott. Sergio Venturi n. 254 del 13/6/2012 è indetto un avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera intellettuale riservato a Medici in possesso di specializzazione ricompresa nella Disciplina di Otorinolaringoiatria per lo svolgimento delle attività correlate ad un progetto denominato:
Valutazione di nuovi modelli assistenziali che contemplino anche studi, osservazioni e messa a punto del percorso di un numero crescente di pazienti affetti da disturbi dell’udito e dell’equilibrio
da effettuarsi presso l’Unità Operativa Otorinolaringoiatria - Prof. Rinaldi Ceroni e presso la Struttura Semplice Dipartimentale Audiologia e Otologia - Prof. Pirodda per un periodo di complessivi 8 mesi.
Il compenso lordo mensile omnicomprensivo previsto corrisponde ad € 1.368,42. Il compenso verrà corrisposto mensilmente su conforme attestazione dell’avvenuta esecuzione della relativa attività rilasciata dal Direttore dell’Unità Operativa.
Il conferimento dell’incarico sarà effettuato secondo l’ordine della graduatoria formulata dalla Commissione di valutazione sulla base del punteggio attribuito ai titoli, in attuazione della Direttiva in materia di contratti di lavoro autonomo approvata con deliberazione n. 6 del 18/1/2010, unitamente al punteggio conseguito nel colloquio.
L’incarico sarà conferito mediante stipulazione di contratto di diritto privato da sottoscrivere tra il candidato e il Dirigente Responsabile dell’ Amministrazione del personale, a ciò delegato.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo:
- Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Ufficio Contratti di lavoro autonomo - Policlinico S.Orsola-Malpighi, Via Albertoni 15 - 40138 Bologna;
- oppure debbono essere presentate direttamente all’Ufficio Informazioni dell’ Amministrazione del personale, Via Albertoni n. 15 - Bologna, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8 alle ore 14; il martedì e il giovedì dalle ore 8 alle ore 16 e nel solo giorno di scadenza dei termini del presente bando dalle ore 8 alle ore 12.
All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso i candidati si rivolgano all’ Amministrazione del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi, con sede in Via Albertoni n.15 - Bologna, telefonando ai seguenti numeri: 051/6361254 - 1289 - 1360 o presentandosi personalmente nei giorni e nelle fasce orarie sopra riportate.
Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna: http://www.aosp.bo.it/content/contratti-di-lavoro-flessibile.
Scadenza: 12 luglio 2012