n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito relativo alla presentazione della domanda di concessione in sanatoria per la derivazione/utilizzo di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola (seminativo a foraggere per alimentazione bovina) - procedura di concessione ordinaria mediante un pozzo esistente, MOPPA1738 (ex 752/S), ai sensi dell’articolo 6 del Regolamento regionale n. 41/2001.
Pozzo esistente (codice risorsa = MOA971) – Codice procedimento: MOPPA1738 (ex 752/S).
Richiedente: GHIARONI MAURIZIO ed ENZO – C.F. GHRNZE62E06H794C – residente a San Cesario sul Panaro (MO) in Via Molza n.1906/A.
Data domanda di concessione: 9/10/2018
Tipo di derivazione: acque sotterranee
Ubicazione del prelievo:
- corpo idrico di pianura non a rischio:
- Conoide Panaro – confinato superiore
- codice: 0410ER-DQ2-CCS
- comune di San Cesario sul Panaro (MO), località Sant’Anna, presso il podere di proprietà, sito su terreno catastalmente identificato al foglio n. 5 mappale n. 171 del N.C.T. del comune di San Cesario sul Panaro
Uso: irrigazione agricola (seminativo a foraggere per alimentazione bovina)
Portata richiesta: complessiva nominale massima dal pozzo = 3,5 l/s
Volume idrico complessivamente richiesto: 4.500 m3/anno
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Angela Berselli, incaricata di funzione “Unità Demanio Idrico” del S.A.C. di Modena
Presso ARPAE – S.A.C. di Modena via Giardini n. 472 (Direzionale 70) 41124 Modena, pec: aoomo@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30)
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del regolamento regionale n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.