n.19 del 27.01.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell’avvenuto rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale dell’impianto di recupero e smaltimento di rifiuti non pericolosi della Ditta BSB Prefabbricati sito in Via Ghisolfi e Guareschi, n. 2 nel Comune di Noceto
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D.Lgs.152/06 e s.m.i, parte II, titolo III bis e della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata rilasciata dall’Autorità Competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile l’Autorizzazione Integrata Ambientale in capo alla Società BSB Prefabbricati srl che svolge l’attività di cui al punto 5.3, lett. b) “Il recupero, o una combinazione di recupero e smaltimento di rifiuti non pericolosi, con una capacità superiore a 75 ton al giorno, che comportano il ricorso ad una o più delle seguenti attività di trattamento delle acque reflue urbane, disciplinate al paragrafo 1.1 dell'Allegato 5 della Parte terza: (...), punto 3) trattamento di scorie e ceneri; (...)” dell’Allegato VIII alla parte II del D.Lgs. 152/06 e s.m.i per l’impianto localizzato in Noceto, Via Ghisolfi e Guareschi n. 2, il cui gestore è il Signor Emilio Rossi;
l’impianto interessa il territorio del seguente Comune: Comune di Noceto e delle seguenti Province: Provincia di Parma.
Il provvedimento di nuova AIA rilasciata con Determinazione n. 2793 del 23/12/2015, emesso dall’Autorità Competente Provincia di Parma risulta consultabile integralmente sul sito Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx).
L’Autorità procedente, Responsabile del procedimento unico, è il SUAP del Comune di Noceto, che ha chiuso il procedimento con provvedimento n. 479/2014 del 5/1/2016.
Gli uffici del SUAP del Comune di Noceto restano a disposizione per l’eventuale consultazione e presa visione dei documenti attraverso la formale procedura di accesso agli atti. Responsabile del Procedimento: Michele Siliprandi.