n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Archiviazione della procedura di verifica (screening) relativa al progetto per la coltivazione di una cava di arenaria tipo pietra serena, orizzonte alberese in località Mazzi -Roncovecchio “ La Pietra Serena s.n.c. di Giovanetti Moreno ed Ivan” nel Comune di Verghereto - Ambito del PAE comunale 8V – Foglio n. 8 Part. 16 -12 -15 e 14
L’Autorità competente: Comune di Verghereto comunica la decisione di archiviare la procedura di verifica (screening) relativa al progetto per la coltivazione di una cava di arenaria tipo pietra serena, orizzontale alberese in località Mazzi – Roncovecchio, presentato dalla Ditta “La Pietra Serena s.n.c. di Giovanetti Moreno ed Ivan”, nel Comune di Verghereto, ambito del PAE comunale 8V, terreno censito al catasto al Foglio n. 8 part. 16 - 12 - 15 e 14, procedura i cui termini hanno iniziato a decorrere dall’ 1/9/2010, giorno in cui è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 113 l’avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura stessa.
Il progetto è stato presentato dalla Ditta “ La Pietra Serena s.n.c. di Giovanetti Moreno ed Ivan”, avente sede legale a Verghereto, in Via Mazzi.
Il progetto interessa il territorio del comune di Verghereto e della provincia di Forlì-Cesena.
Il progetto presentato, è assoggettato, a screening, ai sensi dell’art. 4, comma 3 lett. a), della suddetta L.R. 9/99 e s.m.i.
Ai sensi del Titolo II della Legge Regionale 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i., l’autorità competente: Comune di Verghereto, ha assunto la seguente decisione prot. n. 7530 del 2/12/2011:
Il Responsabile del Settore Sviluppo economico - Assetto del Territorio (omissis) determina: di provvedere all’ archiviazione del procedimento amministrativo su istanza della soc. La Pietra Sereno s.n.c. in data 27/7/2010, assunta al prot. comunale n. 7081.