n.31 del 14.02.2018 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa finalizzata al conferimento di due incarichi libero professionali di dodici mesi a laureati in medicina e chirurgia da svolgersi presso l’Unità Operativa Immunoematologia e medicina trasfusionale per la realizzazione del progetto “La diminuzione nella raccolta di sangue ed emocomponenti. Requisiti clinici ed anamnestici del DM 2/11/2015 quali possibili concause. Valutazione pratica di tali ricadute”
In esecuzione della decisione del Direttore della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 55 del 24/1/2018, si procederà al conferimento di due incarichi libero professionali, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “La diminuzione nella raccolta di sangue ed emocomponenti. Requisiti clinici ed anamnestici del DM 2/11/2015 quali possibili concause. Valutazione pratica di tali ricadute” da svolgersi presso l’Unità Operativa Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Il compenso è stato fissato in € 2.200,00 lordi mensili.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Abilitazione all’esercizio della professione;
- Iscrizione all’Ordine dei Medici;
- Partecipazione, con esito positivo, al Corso di Formazione riconosciuto dalla Regione secondo quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 25/7/2012 Linee Giuda per l’Accreditamento dei Servizi Trasfusionali e delle Unità di Raccolta del sangue e degli emocomponenti (punto A – A4);
- Attività svolte nell’ambito della raccolta sangue presso servizi trasfusionali o unità di raccolta associative.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 12 marzo 2018 ore 11.00 presso lo studio del Direttore dell’Unità Operativa Immunoematologia e trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica – Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).