n. 67 del 04.05.2011 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per acquisizione servizi analisi e assistenza tecnica, manutenzione e aggiornamento del Sistema informativo lavoro E.R. (SILER) e del Sistema per la semplificazione amministrativa (SARE)

I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna – Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 – 40127 Bologna, tel. 051/5273081 - 5273082 - Fax 051/5273084, intercenter@regione.emilia-romagna.it Sito:http://www.intercent.it.

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.

I.6) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

II.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per l’acquisizione di servizi di analisi e assistenza tecnica, sviluppo e supporto per la manutenzione e l’aggiornamento del sistema informativo lavoro regionale Emilia-Romagna (SILER) e del sistema per la semplificazione amministrativa in rete (SARE)

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II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: appalto di servizi di analisi e progettazione – luogo di esecuzione: Bologna.

II.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico. 

II.4) Breve descrizione appalto: oggetto dell’appalto è servizio di assistenza tecnica manutenzione del sistema informativo lavoro regionale.

II.5) Natura e fasi di cui si compone l’intervento, importo dell’appalto: analisi, sviluppo, manutenzione del sistema informativo, assistenza informativa e informatica; importo complessivo appalto Euro 1.291.666,67 al netto dell’IVA, importo che potrà arrivare ad Euro 3.875.000,01 IVA esclusa comprensivo dell’importo previsto per il periodo di eventuale ripetizione dei servizi analoghi a quelli affidati ai sensi e nei limiti di quanto previsto all’art. 57 comma 5 lettera b) del DLgs 163/06 e successive modificazioni.

II.6) Termine di esecuzione: 12 mesi dalla stipulazione del contratto.

III.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva. 

III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all’art. 34 del DLgs 163/06, come da disciplinare di gara

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III.3) Situazione giuridica – prove richieste: come da disciplinare di gara; a pena di esclusione si richiede: dichiarazione che nei confronti della ditta non sono stati adottati provvedimenti interdittivi come da disciplinare di gara.

III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: come da disciplinare di gara.

IV.1) Tipo di procedura: aperta

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IV.2) Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente più conveniente, ai sensi dell’art. 83 del DLgs 163/06, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara.

IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: h 12 del 6 giugno 2011

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IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana.

IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni.

IV.6) Modalità di apertura delle offerte: h 15 del 6 giugno 2011. Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato di rappresentanza o procura speciale

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IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante V) Informazioni complementari: dichiarazione di possedere una sede nel territorio della Regione Emilia-Romagna, o in alternativa impegno a costituirla entro 30 giorni solari continuativi dall’aggiudicazione.

V.1) Tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”.

V.2) Richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n. 051/5273084) entro le ore 12 del 20 maggio 2011.

V.3) Numero gara 2105823 e Codice CIG n.2031708A78, attribuito alla procedura:, per il versamento del contributo all’Autorità di Vigilanza pari ad Euro 140,00, pena l’esclusione dalla gara.

V.4) All’interno della Busta “A” dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto; 3) ricevuta che attesti l’avvenuto versamento del contributo a favore dell’Autorità di Vigilanza. Referente per informazioni: - per aspetti giuridico-amministrativi dott. Cristina Grandini tel. 051/5273480, fax: 051/5273084 email: mgrandini@regione.emilia-romagna.it – per aspetti tecnici dott. Stefano Camozzi email: scamozzi@regione.emilia-romagna.it telefax: 051/5273298

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VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna - 40125 Bologna - Strada Maggiore n. 80.

Inviato alla GUUE: 21 aprile 2011

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