n.336 del 24.10.2018 periodico (Parte Terza)
Rettifica procedura aperta per l’affidamento dei servizi di riscossione tributi ed entrate comunali 2
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - Cap 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5;
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Sezione II: Oggetto
II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di riscossione tributi ed entrate comunali 2
Sezione IV: Procedura
IV.2.2) Proroga termine ricevimento offerte: si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.2.2) Termine ricezione offerte: 8/10/2018 h. 12.00 viene così rettificato: 14/11/2018 h. 12.00.
IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: 10/10/2018, h. 10:00 viene così rettificato: 16/11/2018, h.10:00, in modalità virtuale come da disciplinare di gara. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara.
III.1.2) Capacità economica e finanziaria:
Fatturato specifico medio annuo per servizi di gestione ordinaria, ricerca evasione e riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 6.551.266,67 IVA esclusa per il lotto 1, ad € 6.728.066,67 IVA esclusa per il lotto 2, ad € 5.005.700,00 IVA esclusa per il lotto 3. In caso di partecipazione a più lotti il fatturato specifico medio annuo deve essere uguale alla sommatoria dei fatturati specifici medi annui richiesti per ogni lotto: viene così rettificato: come da Disciplinare di gara.
III.1.3) Capacità professionale e tecnica:
aver eseguito nell’ultimo triennio almeno tre contratti che comprendano la prestazione di servizi analoghi all’oggetto della gara, di cui almeno uno afferente ai servizi di recupero evasione TARSU/TARES/TARI/TIA e/o al servizio di riscossione coattiva per un Comune di almeno 100.000 abitanti: viene così rettificato: come da Disciplinare di gara.
Sezione VI): Altre Informazioni: Tutte le modifiche apportate alla documentazione di gara con determinazione n. 312 del 5/10/2018, sono scaricabili dalla pagina del sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Si precisa che relativamente alla Denominazione della gara "Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di riscossione tributi ed entrate comunali 2" per servizi di riscossione deve intendersi "servizi di supporto alla riscossione"
Si precisa inoltre che relativamente alla Breve descrizione della gara per "riscossione ordinaria e coattiva dei tributi" si intende "supporto riscossione ordinaria e coattiva dei tributi"
VI.5) Data di spedizione della rettifica del bando alla GUUE: 8/10/2018.