n.163 del 01.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Procedura di verifica (Screening) – Titolo II “Procedura di verifica (Screening)” della Legge Regionale 9/99 e s.m.i. e D.Lgs 152/06 – Progetto preliminare per la coltivazione di una nuova cava di argilla nel polo estrattivo Cà Babini in San Pancrazio di Russi, Via Torre n. 2. Proponente: Gattelli S.p.A. Esito finale
Lo Sportello Unico per le attività produttive del Comune di Russi avvisa che, ai sensi del Titolo II della Legge regionale del 18 maggio 1999 n. 9, come modificata dalla Legge regionale del 16 novembre 2000 n. 35, art. 10 comma 3, l’autorità competente, Comune di Russi, ha assunto la delibera in merito all’esito della procedura di verifica (screening) relativa al progetto presentato allo Sportello Unico, in data 10/02/2015, dalla Società Gattelli S.p.A., con sede legale in Russi (RA), Via Faentina Nord n. 32, per attivazione di procedura di screening, ai sensi della L.R. n. 9/99, relativa al Progetto preliminare per la coltivazione di una nuova cava di argilla nel polo estrattivo Cà Babini in San Pancrazio di Russi, via Torre n. 2 - categoria B.3.2 cave e torbiere. La suddetta decisione è stata assunta con deliberazione della Giunta comunale del Comune di Russi n. 55 del 19/04/2016 che ha deliberato quanto segue:
“di dichiarare, per le motivazione espresse in premessa, l’esito della procedura di Screening relativa al progetto per la coltivazione di una nuova cava di argilla nel polo estrattivo “Cà Babini”, in Russi, Via Torre n. 2, come segue:
verifica positiva ed esclusione dall’ulteriore procedura di V.I.A. con le prescrizioni di seguito riportate cui tenere conto ai fini del rilascio dell’autorizzazione all’attività estrattiva ed eventualmente di tutte le autorizzazioni, pareri e nullaosta finalizzati alla realizzazione del progetto”.