n.287 del 11.09.2024 periodico (Parte Seconda)

D.Lgs. 387/03 - D.P.R. 327/01 - CHIRON ENERGY SVP 31 S.R.L. con sede legale in Via Bigli 2, Milano. Istanza di autorizzazione unica alla costruzione e gestione di un impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaica di potenzialità pari a 5.045,04 KWP denominato “COLLECCHIO” sito nel comune di Collecchio (PR) oltre opere accessorie e linea elettrica di connessione a media tensione

ARPAE Emilia-Romagna, Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma rende noto che la società Chiron Energy SPV 31 S.r.l. con sede legale in via Bigli 2, Milano, ha presentato istanza di autorizzazione, ai sensi del D.Lgs. 387/03, per la costruzione e gestione di impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaica di potenzialità pari a 5.045,04 kwp denominato “Collecchio” sito nel comune di Collecchio (PR), via Scodoncello s.n.c., oltre opere accessorie e linea elettrica di connessione a media tensione.

Lo specifico provvedimento autorizzativo comporterà dichiarazione di pubblica utilità, apposizione di vincolo preordinato all’esproprio e variante agli strumenti urbanistici comunali.

La linea elettrica di connessione dell’impianto fotovoltaico alla rete elettrica di distribuzione a media tensione 15 kV attraverserà, in cavo interrato, i seguenti terreni di proprietà privata, sui quali è prevista l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio (servitù di elettrodotto), censiti al catasto del Comune di Collecchio: foglio 14 mappale 108 (strada Varra Superiore), asservibile per una fascia di lunghezza pari a m. 100 e di larghezza pari a m. 4 per un totale di 400 mq.

Gli originali della domanda e la documentazione di progetto (progetto definitivo comprensivo di piano particellare) sono depositati in formato digitale presso ARPAE Emilia – Romagna Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma, P.le della Pace n. 1.

Ai sensi del comma 2 dell’art. 11 del D.P.R. 327/01 nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sarà possibile consultare la documentazione e presentare osservazioni scritte all’Ufficio come sopra menzionato che rimane a disposizione per ogni eventuale comunicazione e/o chiarimento.

Responsabile del procedimento è Massimiliano Miselli.

Rif: mmiselli@arpae.it. tel. 0521 976172 – segreteria 0521 976134

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina