n.180 del 03.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione di prima variante al Piano strutturale comunale (PSC)
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 22/5/2013 è stata adottata la prima variante al Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Pianoro per l’ampliamento dell’ambito ARS.P_IV in località Lagazzo tramite l’inserimento di un’area classificata dal PSC come territorio rurale.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Comune di Pianoro e può essere visionata liberamente negli orari di ufficio.
Il presente annuncio costituisce anche avviso di deposito della proposta di Piano, del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica, ai sensi dell’art. 5 della L.R. 20/00 per la procedura della Valutazione di sostenibilità e monitoraggio dei Piani.
Entro il 2/9/2013 gli Enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottate e sulla Valsat le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.