E-R | BUR

n.359 del 30.11.2016 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di avvenuto deposito della domanda di riesame AIA per adeguamento alle BAT presentata dalla ditta Buzzi Unicem s.p.a.

Si avvisa che, ai sensi della L.R. n. 9/2015 di modifica della L.R. n. 21/2004, è stata depositata presso lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Vernasca per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di riesame dell’autorizzazione integrata ambientale relativa all'installazione IPPC localizzata in loc. Mocomero del Comune di Vernasca inerente all'attività di produzione clinker in forni rotativi (punto 3.1 dell'allegato VIII alla parte seconda del D.Lgs. 152/2006).

Domanda presentata dalla ditta Buzzi Unicem S.p.A.

Il progetto interessa il territorio del Comune di Vernasca e della provincia di Piacenza

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di modifica dell’autorizzazione integrata ambientale presso le seguenti sedi:

  • Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Vernasca Via G. Sidoli n. 3;
  • Sede di ARPAE Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Piacenza Via Garibaldi n. 50 Piacenza;
  • Sito web Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna al seguente indirizzo: https://ippc-aia.arpa.emr.it/Homepage.aspx

La domanda di riesame dell’Autorizzazione integrata ambientale è depositata per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Entro lo stesso termine di trenta giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 1, L.R. n. 9/2015 può presentare osservazioni all’Autorità competente: al seguente indirizzo: Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Vernasca pec: comune.vernasca@sintranet.legalmail.it. e ad Arpae SAC (all'indirizzo PEC aoopc@cert.arpa.emr.it)

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it