n. 158 del 17.11.2010 Periodico (Parte Terza)
Esito della procedura aperta per la realizzazione di una piattaforma informatica di pagamento regionale e per l'acquisizione dei servizi di supporto, di payment gateway e bancari (Lotto 1)
Ente appaltante: Intercent-ER – Agenzia regionale di Sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel (+39) 051/5273082 fax (+39) 051/5273084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
Oggetto dell’appalto: procedura aperta per la realizzazione di una piattaforma informatica di pagamento regionale e per l’acquisizione dei servizi di supporto, di payment gateway e bancari (Lotto 1) pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 81 del 13/7/2009 – V serie speciale “Contratti Pubblici”.
Numero di offerte ricevute: 5.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Data di aggiudicazione dell’appalto (lotto 1): 24/9/2010.
Aggiudicatario:>costituendo RTI tra SEDA SpA di Jesi (AN) (mandataria) e AGS Italia SpA di Pesaro (mandante).<p>
Importo di aggiudicazione: €. 467.425,00 IVA esclusa.