E-R | BUR

n.36 del 07.03.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale riservato a un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia per lo svolgimento di attività specialistica presso la Struttura complessa di Ortopedia dell’Ospedale di Scandiano

In esecuzione di atto del Direttore del Servizio Gestione giuridica del personale, l’Azienda USL di Reggio Emilia bandisce una pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 incarico libero professionale della durata di mesi 6, con possibilità di rinnovo, alla scadenza, per ulteriori 6 mesi. 

Oggetto dell’incarico 

L’incarico sarà finalizzato allo svolgimento, presso la Struttura complessa di Ortopedia dell’Ospedale di Scandiano, ai fini della realizzazione del progetto sopra descritto, di attività di formazione completa e affiancamento professionale del personale Dirigente medico in servizio nella Struttura complessa indicata al fine dell’apprendimento, da parte dello stesso, di specifiche tecniche operatorie e mediche, nonché di sedute di attività chirurgica ortopedica e d attività ambulatoriale pomeridiana orientata all’esecuzione dei controlli del pre e post intevento. 

Requisiti richiesti (da possedere contemporaneamente alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione)

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;

- specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. 

Esperienze e competenze specifiche

- Consolidata esperienza nella materia oggetto dell’incarico documentata dalla casistica operatoria e dal curriculum formativo-professionale;

- specifica esperienza nell’attività di verifica della qualità e dell’efficacia delle prestazioni rese rispetto agli standard ed ai protocolli medici.

Impegno orario e compenso

Il suddetto incarico, di natura temporanea ed altamente qualificata, avrà durata pari a mesi 6 con possibilità di rinnovo alla scadenza per ulteriori 6 mesi.

L’incarico comporterà un impegno orario complessivo di 550 ore di attività a fronte di un compenso lordo omnicomprensivo pari ad Euro 40.000,00 (IVA ed oneri inclusi se ed in quanto dovuti, ivi compreso il premio per copertura assicurativa infortuni a carico del professionista nella misura di Euro 0,06/ora, che sarà detratto alla fonte), da liquidarsi a seguito di positiva verifica dell’attività svolta, in ratei di importo fisso e cadenza mensile posticipata. 

Termine di presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta libera e firmate in calce (senza necessità di alcuna autentica ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/00), corredate da fotocopia non autenticata di documento di identità, dovranno pervenire, pena l’esclusione, al Servizio Gestione giuridica del personale dell’Azienda USL di Reggio Emilia, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Ufficio Rapporti professionali - Azienda USL - Via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Reggio Emilia: rapportiprofessionali@pec.ausl.re.it.

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. 

Tutti i candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso dovranno presentarsi martedì 3 aprile 2012 alle ore 15.30 presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale “Magati” di Scandiano per sostenere la prova d’esame (colloquio).

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione giuridica del personale - Via Amendola n. 2 - Reggio Emilia - tel. 0522/335137 - 335171 - 335479 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16.30, oppure collegarsi all’indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.re.it - link Bandi gare concorsi.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it