n.21 del 29.01.2025 periodico (Parte Seconda)
Adozione Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA), ai sensi la Legge del 28 febbraio 1986, n. 41, articolo 32 comma 2 e Legge 5 febbraio 1992, n. 104, all’articolo 24
Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 234 del 30/12/2024 il Comune di San Lazzaro di Savena ha adottato il Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA), ai sensi la Legge del 28 febbraio 1986, n. 41, articolo 32 comma 2 e Legge 05 febbraio 1992, n. 104, all’articolo 24.
Gli elaborati approvati del PEBA, pubblicati all’Albo pretorio online e depositati presso la sede comunale, Piazza Bracci n.1:
Relazione Finale
Presentazione pubblica
Schede delle priorità spazio urbano
Schede delle criticità - spazio urbano
Tavole spazio urbano
Schede delle priorità edifici
Schede delle criticità – edifici
Tavole edifici
Abaco progettuale
sono consultabili nella pagina dedicata del sito del sito istituzionale del Comune di San Lazzaro di Savena al seguente indirizzo: https://www.comune.sanlazzaro.bo.it/argomenti/mobilita-sostenibile/peba-piano-per-leliminazione-delle-barriere-architettoniche
Vi è la possibilità inoltre, per chiunque, di visionare gli elaborati, previo appuntamento con il Settore Mobilità (scrivere a ufficiotraffico@comune.sanlazzaro.bo.it ), nei seguenti orari:
lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9 alle 13; martedì - giovedì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso possono essere presentate osservazioni sui contenuti del piano, le quali verranno valutate prima della approvazione in via definitiva. Le osservazioni devono pervenire in forma scritta attraverso una delle seguenti modalità:
via mail all’indirizzo: seisanlazzaro@comune.sanlazzaro.bo.it
- via PEC all’indirizzo: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it;
- tramite posta cartacea al Comune di San Lazzaro Piazza Bracci, 1 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO)
indicando nell’oggetto “SETTORE MOBILITA’ - Osservazioni al PEBA”. L’Amministrazione procedente, nel processo di adozione-approvazione del PEBA in oggetto è il Comune di San Lazzaro di Savena.