n.40 del 06.02.2019 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 e smi e avviso di deposito per l’approvazione del progetto di ampliamento del 20% dell’area di vendita dell’Interspar sito in Ferrara Via Malpasso n. 14. Avviso di deposito
Si comunica che, presso il Servizio Pianificazione Territoriale e Progettazione, U.O. PUA Gestione e Progettazione del Comune di Ferrara sito in Piazza del Municipio n. 21, è depositato, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, il progetto di ampliamento dell’area di vendita dell’Interspar sito in Ferrara Via Malpasso n. 14, afferente alla Soc. “ASPIAG SERVICE srl”, al fine di procedere alla sua approvazione mediante procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 21 dicembre 2017, n. 24, previa effettuazione di Conferenza dei Servizi, all’interno della Conferenza dei Servizi ex art. 9 D.lgs. 114/98 e smi, avviata in data 18/1/2019.
L’opera in progetto prevede l’ampliamento all’interno della sagoma dell’edificio esistente del 20% dell’area di vendita, da 2.500 mq a 3.000 mq di SV, con il conseguente passaggio della struttura commerciale da medio-grande a grande struttura di vendita.
I soggetti interessati possono prendere visione, ottenere informazioni, agli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso: Comune di Ferrara Piazza del Municipio n. 21 tel. 0532 419367 – 0532 419370, ogni martedì e giovedì, dalle ore 8.00 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 17.00. Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sul sito web del Comune di Ferrara | Amministrazione Trasparente | Pianificazione e governo del territorio | Piani Urbanistici Attuativi | Procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 smi | ASPIAG SERVICE Procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 smi e art. 8 del DPR 160/2010 e smi.
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di Ferrara osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, in modalità elettronica inviandole alla PEC serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it oppure in modalità cartacea depositandole all’Ufficio Protocollo Generale negli orari di apertura al pubblico.
Si fa presente che l’esame del progetto e del procedimento avverrà ai sensi della L. 241/1990 smi artt. 14 e seguenti.
Il soggetto proponente è la Soc. “ASPIAG SERVICE srl” con sede in Bolzano (BZ) Via Bruno Buozzi n. 30.
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Barbara Bonora, Responsabile dell’UO PUA, Gestione e Progettazione del Servizio Pianificazione Territoriale e Progettazione.