n.263 del 13.08.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di progetto comportante variante al PRG vigente
Premesso che la Ditta Marcotti Carlo Verniciature e Sabbiature, con sede in San Pietro in Cerro, Strada Marchesa n. 6, ha presentato al SUAP del Comune di San Pietro in Cerro domanda Prot. n. 1395 del 25/6/2014 per ottenere l’autorizzazione all’ampliamento dell’attività produttiva esistente consistente nella realizzazione di uno spazio coperto destinato a deposito protezione apparecchiature – elementi metallici, comportante variante al PRG vigente ai sensi dell’art. 8 del DPR 7 settembre 2010.
La documentazione relativa al progetto ed alla variante al PRG vigente è depositata presso il Servizio Tecnico del Comune di San Pietro in Cerro per 60 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso;
Entro il medesimo termine chiunque può prendere visione della proposta di variante urbanistica al PRG vigente e far pervenire al Comune di San Pietro in Cerro o alla Provincia di Piacenza le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
La suddetta variante al PRG vigente è soggetta a procedura di verifica di assoggettabilità ai sensi del DLgs 152/06 e s.m.i.
Soggetto proponente: Marcotti Carlo e Menta Laura in rappresentanza della Ditta “Marcotti Carlo Verniciature e Sabbiature” sita in Strada Marchesa n. 6 a San Pietro in Cerro;
Autorità procedente: Comune di San Pietro in Cerro (PC) Via Roma 31/2 - 29010 San Pietro in Cerro (PC);
Autorità competente: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente del Comune di San Pietro in Cerro e presso la Provincia di Piacenza e sono consultabili negli orari d’apertura al pubblico dei suddetti uffici.
I soggetti interessati possono prendere visione dei suddetti elaborati e presentare entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso le proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
La documentazione di cui trattasi è inoltre consultabile presso il sito web del Comune di San Pietro in Cerro all’indirizzo www.comune.sanpietroincerro.pc.it