n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante al Piano Operativo Comunale (POC) relativa all'ambito POC BDR 4 "R2 - Molino Casacce - San Piero in Bagno - Società Eurobeton Srl
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 63 del 21/12/2021 è stata adottata la variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Bagno di Romagna relativa all'ambito POC BdR 4 “R2 – MOLINO CASACCE – SAN PIERO IN BAGNO” società Eurobeton s.r.l.,
La variante adottata sarà depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Bagno di Romagna e può essere visionata previo appuntamento, contattando il seguente n. telefonico 0543 900422 e al
seguente link: https://www.comune.bagnodiromagna.fc.it/variante-al-poc-comparto-bdr-4-ambito-r2-molino-casacce-san-piero-in-bagno-adozione.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 5 della L.R. 20/2000 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURERT, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del Piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni potranno pervenire in carta semplice in duplice copia al seguente indirizzo: Comune di Bagno di Romagna – Via Verdi, 4 - 47021 San Piero in Bagno (FC) o tramite PEC al seguente indirizzo: bagnodiromagna@pec.unionevallesavio.it.
Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.