n.424 del 09.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0167
Richiedente: Ziliani Abele
C.F./P. IVA: ZLNBLA67H04G535M/01492160336
Data di arrivo della domanda di concessione 7/8/2020
Portata massima: 25,00 lt/s
Portata media: 5,00
Volume annuo richiesto: 131. 661 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0040ER-DQ1-CL - “Conoide Nure” - confinato superiore
Coordinate UTM X: 559922 Y: 4983394
Comune: Piacenza (PC) – foglio 109 mappale 7
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.