n.263 del 08.08.2018 periodico (Parte Seconda)
Piano urbanistico attuativo (PUA) di Iniziativa Privata - Comparto 146 – comma 2 art. 38 RUE e procedura di - VAS-ValSAT
Si comunica che sono depositati, in formato digitale, presso la Segreteria del Comune di Calderara di Reno gli elaborati riguardanti il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) con relativa VAS/Valsat del "Comparto 146", a destinazione residenziale sito in località Castelcampeggi.
Durante il periodo di deposito, per sessanta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna (dal 8/8/2018 al 7/10/2018), chiunque potrà prenderne visone.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.calderaradireno.bo.it. nell’Area Tematica riservata all’Urbanistica.
Le osservazioni al Piano Particolareggiato dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo:
• Comune di Calderara di Reno – Piazza Marconi n. 7 – 40012 Calderara di Reno oppure al seguente indirizzo pec: comune. calderara@cert.provincia.bo.it entro la data del 7/10/2018.
Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 ss.mm.ii., chiunque può esaminare la VAS/ValSAT e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni alla VAS – ValSAT dovranno pervenire in carta semplice, indicando il seguente oggetto: “Osservazioni alla VAS – ValSAT inerente il PUA Comparto 145 "MIMOSA", ai seguenti indirizzi:
• Comune di Calderara di Reno – Piazza Marconi n. 7 – 40012 Calderara di Reno
• Città Metropolitana di Bologna – Via Zamboni n. 13 – 40126 Bologna
oppure ai rispettivi indirizzi pec:
• comune.calderara@cert.provincia.bo.it
• cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it
sempre entro il termine del 7/10/2018.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Andrea Diolaiti in qualità di Responsabile del Settore Governo e sviluppo del territorio.