n.346 del 03.12.2014 periodico (Parte Seconda)

Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico (P.A.I.) – Aggiornamento 2014 (comma 2, art. 6 Norme P.A.I.): "Aree a pericolosità molto elevata o elevata quale esito dell’attività di verifica (rif. comma 3, art. 17 delle Norme di Piano) condotta dai Comuni sulle 'Aree in dissesto da assoggettare a verifica'" - Approvazione - Avviso prot. n. 692 del 21/11/2014

Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, con propria deliberazione n. 2, ha approvato nella seduta del 4 novembre 2014 l’aggiornamento di cui in oggetto.

Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione, eventualmente richiederne copia, dalla data della presente pubblicazione nei BUR delle Regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana, nell’orario di ufficio, presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, Via Petruzzi n. 13 Rimini (tel. 0541/791878 - 791894).

Dalla data suddetta gli elaborati P.A.I. saranno disponibili nel sito web istituzionale di questa Autorità di Bacino:

http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/suolo-bacino/chi-siamo/autorita-di-bacino/autorita-bacino-marecchia-
conca.

Si precisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso nei BUR Regione Emilia-Romagna, Marche e Toscana, decorreranno l’efficacia e l’esecutività delle Norme di Piano P.A.I. per l’aggiornamento sulle “Aree in dissesto da assoggettare a verifica” di cui in oggetto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina